Il Parco del Conero è una parentesi di quiete e biodiversità lungo l'Adriatico. Ideale per sentirsi al riparo dalla frenesia della città, Sirolo e le sue colline offrono tutto l'anno i servizi di una città in piena regola: trasporti, socialità, cucina di alto livello, strutture per lo sport e il tempo libero.
Cultura e storia, vino e gastronomia, ristoranti stellati e movida. Il Conero è come una collana preziosa: ogni perla stupisce per una ragione diversa, tra spiagge dall'acqua cristallina, insenature da sogno e un'offerta di cantine di fama internazionale. La vita qui si esprime al meglio circondata di qualità ed eccellenze.
I sentieri immersi nella natura, le strutture per l'equitazione, il golf e il tempo libero, i centri storici e le degustazioni in cantina. Ma anche l'autostrada a un passo per guadagnare in pochi minuti la città e i suoi servizi. Conero Reserved è un link prezioso che unisce e concilia dimensioni diverse e complementari.
Non bisogna essere inguaribili romantici per amare Sirolo e la sua balconata, avamposto ideale per apprezzare, nelle mattine più limpide, il profilo della Croazia che si staglia dall'altra parte dell'Adriatico. A sera, tutti in spiaggia in uno dei tanti ristoranti sul mare a gustare prelibatezze locali.