Conero Reserved è un progetto che soddisfa domande molto diverse. I sette edifici comprendono ville indipendenti, a schiera e appartamenti. Tutto il complesso gode di un'ampia area verde privata. Qui puoi trovare la tua prima casa o la seconda residenza per le vacanze, vicinissima al mare.
Sirolo è il sogno realizzato di una vita accarezzata dalla brezza a pochi minuti dalla città. Le residenze di Conero Reserved sono immerse nel verde per offrirti uno stile di vita sostenibile e contemporaneo. Qui puoi permetterti di passare in un attimo dal lavoro al relax, dallo smart working a un aperitivo a piedi nudi sul prato. Il copione cambia a seconda del tuo gusto e delle tue esigenze.
La Riserva naturale e il respiro del verde incontaminato e protetto penetrano nelle ville e negli appartamenti di Conero Reserved per renderlo un luogo magico e carico di suggestioni dove vivere tutto l'anno, senza rinunciare alle comodità tipiche della città.
L'architettura di qualità sposa l'ecosistema del Conero nel pieno rispetto dell’area protetta e lo proietta nelle dimore esclusive. Manifatture raffinate realizzate da maestranze dall'expertise consolidata sono alla base della proposta che definisce un habitat contemporaneo e di stile, in linea con gli standard del fattobene. La presenza della tecnologia avanzata dei pannelli X-LAM, totalmente in legno, contribuisce a un connubio perfetto tra tradizione e innovazione. Conero Reserved è abitare sostenibile, consapevole e rispettoso dell’ambiente.